Finestre tipo Scandinavo

Finestre tipo Scandinavo Finestre tipo Scandinavo Finestre tipo Scandinavo

Le finestre di tipo Scandinavo sono molto popolari in Gran Bretagna e nel Nord Europa. Si aprono verso l’esterno e questo fa si che quando soffia il vento le finestre vengano spinte sulla cornice aumentandone l’isolamento. L’altro vantaggio è l’ampio davanzale.

Le finestre di tipo Scandinavo sono caratterizzate dall’ampia possibilità di aperture differenti, così da essere facilmente adattate a qualunque soluzione architettonica. A seconda dei tuoi bisogni queste finestre si possono aprire dal lato, dall’alto, possono ruotare o essere aperte ad angolo. Le nostre finestre in legno sono equipaggiate con accessori Danesi della PN Beslag.

Accessori e chiusure

Skandinaviško tipo medinių langų užraktasFinestre tipo Scandinavo

Le cornici in legno di queste finestre sono sottili, rispetto a quelle di tipo Europeo. Questo le rende più eleganti e lasciano una maggiore visuale. La scelta degli accessori e delle chiusure è molto ampia - dal tipo moderno al tipo tradizionale.

Caratteristiche termiche

La cornice delle finestre in legno viene prodotta con legno di pino incollato di alta qualità. Le caratteristiche termiche dipendono dal tipo di vetro scelto - doppio o triplo - e variano fra valori U da 1 Wm2K a 1,4 W/m2K. Usando un vetro doppio con argon la trasmittanza termica di 1,2 W/m2K.

Aperture

Finestre tipo Scandinavo

 

Possiamo produrre finestre di misure non standard in colori a tua scelta.

Sezione del profilo delle finestre di tipo Europeo

Finestre tipo Scandinavo
PN Combi system lango pjuvis

Vi diamo 5 anni di garanzia per tutte le finestre in legno!

Commenti

I vostri operai sono dei grandi lavoratori e hanno cercato di soddisfare tutti i nostri desideri in queste 4 settimane in cui la casa è stata assemblata. In particolare vorrei ringraziare i responsabili del servizio clienti che si sono dimostrati amichevoli e disponibili ad aiutare. E’ stato un piacere lavorare con loro. Raccomando Dolena a tutti coloro che stanno cercando la qualità di una casa in legno unità ad un prezzo accessibile.

Elin Orrhaugen, Bio Pluss AS, Norvegia

Voglio dire che siamo rimasti molto soddisfatti con la qualità del materiale, della manodopera e del servizio clienti. Ogni singolo tronco si adattava perfettamente al suo posto. Ogni dettaglio è stato prodotto secondo standard e tradizioni Norvegesi. Non c’è stato bisogno di correggere nulla.

Øystein Solberg, Norvegia

Avete domande riguardo alla costruzione di case in legno?

Per favore contattateci e risponderemo alle vostre domande.

!  Neteisingai užpildyti laukai

Il modulo è stato inviato con successo

Contattaci