Ecologia

Sei attento all’ambiente in cui vivi? Ti prendi cura della tua salute e di quella della tua famiglia e vuoi vivere in armonia con la natura?

In tal caso le case costruite da Dolena sono la soluzione più logica. Quando produciamo e costruiamo una casa non solo usiamo materiali eco-compatibili, ma teniamo in considerazioni altri fattori importanti per creare un ambiente sano e sicuro per far tesoro delle risorse naturali.

  • Il legno è una risorsa rinnovabile: ecco perché una casa in legno è la scelta più ecologica. Gli alberi che vengono ripiantati per l’utilizzo nelle costruzioni sono molto più numerosi di quelli che vengono tagliati.
  • La presenza di CO2 in una casa in legno è minima. Per produrre legname non c’è bisogno di carburanti e non viene prodotta CO2, in questo modo si contribuisce a non aumentare l’effetto serra.
  • Le case in legno non rilasciano sostanze tossiche nell’ambiente. Gli alberi sono parte integrante della natura e non rilasciano sostanze nocive quando interagiscono con l’ambiente. Questo è importante per chi cerca sicurezza e salute.
  • I progetti di case in legno che offriamo risparmiano energia. Ogni edificio, dalle case passive alle case in tronchi, in un modo o nell’altro aiutano a diminuire i consumi di energia per il riscaldamento.
Avete domande riguardo alla costruzione di case in legno?

Per favore contattateci e risponderemo alle vostre domande.

!  Neteisingai užpildyti laukai

Il modulo è stato inviato con successo

Contattaci