Case in tronchi lavorati a mano

Perché scegliere una casa in tronchi lavorati a mano?

Tronchi di più alta qualità:

Il tronco della più alta qualità viene scelto per la tua casa. Questo diminuisce le probabilità di formazione di crepe nel legno. Ogni tronco viene scelto con cura, pulito, essiccato e lavorato durante il processo di produzione a seconda dei bisogni di ogni singola casa.

Una creazione artigianale unica:

Producione di una casa in legno

Case in tronchiI tronchi lavorati a mano mantengono la loro naturale bellezza e unicità. Lo stesso spessore viene mantenuto per la produzione e l’assemblaggio della casa, ma le altezze sono quelle naturali. Sono adattati perfettamente agli elementi al di sopra e al di sotto, in tal modo possono essere utilizzati solo in quel punto preciso.

Tutti i vantaggi della casa in tronchi svelati:

Le case in tronchi lavorati a mano sono fatte con tronchi di 150-200 mm, che assieme formano un pezzo unico in legno. Grazie all’alta qualità dei nostri materiali e della nostra manodopera, esistono molti vantaggi nel vivere in una casa di questo tipo: le pareti respirano e ventilano naturalmente i locali, l’umidità relativa viene mantenuta a un livello costante e non si formano cariche statiche. Il legno è un materiale da costruzione naturale e non rilascia alcuna sostanza chimica nell’ambiente in cui vivi.

Case in tronchi

Perché le nostre case in tronchi lavorati a mano sono eccezionali?

Costruiamo case in legno utilizzando tecnologie Scandinave collaudate nel tempo. La produzione delle nostre case inizia con la scelta di tronchi di alta qualità - utilizziamo legname di alberi di 70-100 anni tagliati secondo le normative FSC (Forest Stewardship Council) e scegliamo attentamente ogni tronco. I tronchi vengono tagliati sui due lati così da mantenere lo stesso spessore (150 o 200 mm) e la corteccia viene eliminata. In tal modo il tronco mantiene la sua unicità, perché l’altezza resta come natura l’ha creata.

I tronchi vengono essiccati fino a circa il 20% di umidità in un essiccatoio. Il processo è strettamente controllato. Quindi vengono piallati, lisciati e preparati per la lavorazione. La casa viene prodotta e costruita in fabbrica. Ogni singolo tronco viene modificato in modo da adattarsi perfettamente a quello vicino. Quando produciamo una casa in legno possiamo preparare anche tutti i fori per l’installazione degli impianti, secondo un progetto accordato. Anche porte, finestre e terrazze possono essere prodotte da noi.

Progetti completati

Commenti

Voglio dire che siamo rimasti molto soddisfatti con la qualità del materiale, della manodopera e del servizio clienti. Ogni singolo tronco si adattava perfettamente al suo posto. Ogni dettaglio è stato prodotto secondo standard e tradizioni Norvegesi. Non c’è stato bisogno di correggere nulla.

Øystein Solberg, Norvegia

Avete domande riguardo alla costruzione di case in legno?

Per favore contattateci e risponderemo alle vostre domande.

!  Neteisingai užpildyti laukai

Il modulo è stato inviato con successo

Contattaci