Case in tronchi lavorati a macchina

Perché scegliere una casa in tronchi lavorati a macchina?

Case in tronchi lavorati a macchinaPrecisione nei dettagli

Quando prepariamo i tronchi lavorati a mano cerchiamo di mantenere l’unicità di ognuno di essi. Con il tronco lavorato a mano invece volgiamo fare in modo di averli il più liscio e preciso possibile. In questo modo raggiungiamo un obiettivo totalmente differente, perché la casa in legno apparirà più ordinata, “civilizzata” e adatta a interni moderni.

Ampia gamma di soluzioni per l’isolamento

Lo spessore dei tronchi lavorati a macchina arriva a 140 mm, quindi si raccomanda di isolarli ulteriormente quando si costruisce una struttura residenziale. A seconda dell’uso della casa in legno puoi scegliere la soluzione che più si adatta ai tuoi bisogni.

Immaginazione senza limiti

Una casa in tronchi lavorati a macchina si adatta ad un’ampia gamma di possibilità per progettare sia gli esterni che gli interni. In poche parole, puoi avere la casa dei tuoi sogni con in più tutti i vantaggi di una casa in legno.

Case in tronchi lavorati a macchina

Le case in tronchi lavorati a macchina si adattano maggiormente per:

  • Linea Garden: Senza isolamento aggiuntivo
    I tronchi lavorati a macchina senza isolamento aggiuntivo sono la scelta migliore per case da giardino, case vacanza, capanni di caccia ed altre strutture non residenziali. Le case in tronchi lavorati a macchina sono più economiche di quelle lavorate a mano.
  • Linea Residence, Linea Living: Con isolamento aggiuntivo esterno o interno
    I tronchi lavorati a macchina posso essere isolati internamente o esternamente. Prima di tutto una struttura in legno viene collegata alle pareti in tronchi, poi un pannello con le finiture (esterno o interno) viene collegato alla struttura. Nello spazio che sta fra i pannelli e i tronchi viene messo il materiale isolante. Una casa in legno isolata in questo modo raggiunge tutti i requisiti di resistenza termica minimo richiesti e può essere utilizzata come abitazione permanente o come altro tipo. Queste case danno la possibilità di rinnovare costantemente le finiture interne o esterne, i dettagli o i materiali.
  • Linea Double: Doppia fila di tronchi paralleli con isolamento fra le due pareti
    Questa à la scelta ideale se stai cercando una casa calda e accogliente mantenendo le caratteristiche uniche del legno. Questa à la casa in legno più calda e ecologica, è la più adatta alle strutture residenziali.

Perché le nostre case in tronchi lavorati a mano sono eccezionali?

Utilizziamo solo legno maturo di alta qualità (tagliato seguendo gli standard FSC) per costruire queste case in legno. I tronchi di pino vengono tagliati a macchina su entrambi i lati ottenendo materiale da costruzione di spessore variabile fra i 40 e i 140 mm. A questo punto i tronchi si lasciano essiccare all’esterno e quando raggiungono il tasso di umidità ottimale vengono utilizzati nella costruzione. Per le loro dimensioni ridotte il numero di crepe si riduce. Usiamo tecnologie ed equipaggiamenti moderni quando produciamo la case in tronchi lavorati a macchina, in modo che ogni elemento sia tagliato precisamente.

Progetti completati

Commenti

I vostri operai sono dei grandi lavoratori e hanno cercato di soddisfare tutti i nostri desideri in queste 4 settimane in cui la casa è stata assemblata. In particolare vorrei ringraziare i responsabili del servizio clienti che si sono dimostrati amichevoli e disponibili ad aiutare. E’ stato un piacere lavorare con loro. Raccomando Dolena a tutti coloro che stanno cercando la qualità di una casa in legno unità ad un prezzo accessibile.

Elin Orrhaugen, Bio Pluss AS, Norvegia

Avete domande riguardo alla costruzione di case in legno?

Per favore contattateci e risponderemo alle vostre domande.

!  Neteisingai užpildyti laukai

Il modulo è stato inviato con successo

Contattaci