Case a telaio

Perché scegliere una casa a telaio?

La soluzione più veloce per chi cerca un’abitazione

I tempi per la produzione di una casa a telaio sono brevi: circa due mesi per la produzione e compreso assemblaggio non più di una stagione.

Una soluzione duratura nel tempo

Una casa a telaio ben costruita può durare per oltre cento anni. Per questo motivo utilizziamo solo materiale di alta qualità e tecnologie innovative, per darti la certezza che la tua casa possa durarti tutta la vita.

Strutture economiche con materiali ecologici

Utilizziamo solo materiali naturali che non danneggiano l’ambiente o la salute di chi vive nella casa a telaio. Se cerchi una soluzione economica ed ecologica ti possiamo offrire la casa passiva: la perdita di calore in questo tipo di casa è minima. Questo vuol dire vivere in armonia con la natura e risparmiare energia.

Case a telaio

Perché scegliere una casa a telaio?

  • La sua velocità di costruzione ti fa risparmiare tempo e soldi.
  • La casa a telaio à la soluzione più flessibile per la progettazione dei locali e degli arredi interni ed esterni. Le case a telaio sono prodotte materiali che rendono la vita più sana, anche se non raggiungono le alte vette delle case in tronchi.

Le case a telaio si adattano maggiormente per:

  • Case residenziali;
  • Case estive;
  • Case da giardino;
  • Case di campagna;
  • Porticcioli;
  • Campeggi;
  • Agriturismi;
  • Uffici.

Tipologie

Cosa è una casa passiva?

Le case passive vengono spesso considerate le case del futuro. Usando le tecnologie più innovative le pareti della struttura sono isolate in modo tale da ridurre al minimo la circolazione del calore verso l’esterno - e quindi il dispendio di energie. Se una casa passiva è costruita nel modo giusto il risparmio per il riscaldamento è significativo. Piccole quantità di combustibili vengono utilizzati, quindi il rilascio di diossido di carbonio viene ridotto e le risorse naturali non vengono sprecate inutilmente. Anche se la casa passiva è una novità in Lituania, la sua popolarità nell’Europa Occidentale è in crescita. Noi produciamo molte case passive per il mercato internazionale, possiamo fornirti consultazioni sulle peculiarità di una casa passiva. Forniamo anche finestre a tripla camera, essenziali in una casa passiva.

Tecnologie per la produzione delle case a telaio

Le case a telaio vengono costruite partendo da pareti prefabbricate già con finiture interne ed esterne. Disegni dettagliati vengono preparati per ogni singolo elemento prima di iniziare la produzione. Per le pareti esterne, o perimetrali, vengono utilizzati pannelli anti vento e isolamento, ogni elemento viene preparato con fori per la ventilazione e per l’installazione di porte e finestre. Le pareti interne vengono prodotte con le finiture interne a richiesta del cliente. Il prodotto completo viene trasportato sul sito di costruzione e viene assemblato su un basamento, per le pareti mediamente c’è bisogno di qualche giorno di lavoro. La semplicità dell’assemblaggio, dell’installazione di porte e finestre permette di evitare completamente effetti indesiderati causati sul prodotto dalle condizioni del tempo.

Progetti completati

Commenti

I vostri operai sono dei grandi lavoratori e hanno cercato di soddisfare tutti i nostri desideri in queste 4 settimane in cui la casa è stata assemblata. In particolare vorrei ringraziare i responsabili del servizio clienti che si sono dimostrati amichevoli e disponibili ad aiutare. E’ stato un piacere lavorare con loro. Raccomando Dolena a tutti coloro che stanno cercando la qualità di una casa in legno unità ad un prezzo accessibile.

Elin Orrhaugen, Bio Pluss AS, Norvegia

Avete domande riguardo alla costruzione di case in legno?

Per favore contattateci e risponderemo alle vostre domande.

!  Neteisingai užpildyti laukai

Il modulo è stato inviato con successo

Contattaci